Visitatori in 24 ore: 8’442 971 persone sono online Autori online: 3 Lettori online: 968
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Ausilia Giordano ♦ Saverio Chiti ♦ Giovanni Ghione
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Sogno d'amore
Amore
Ti stringo a me
riscaldo il tuo cuore
calo ciglia per trovarti nel mio sogno
quando il vento spira piano…dolcemente
astro riluce e la luna nei tuoi occhi riflette
Ti custodisco nella mia anima
assetata d’amore bevo il tuo respiro
Ti cerco…m’illudo d’averti accanto
alito mio di Vita
dipinto d’amore
grappolo di luce
Come viva fiamma risplendi
… nella stellata notte
L’eternità è raccolta nel tuo abbraccio
è nel sogno d’amore il pensiero di Te
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Versi da leggersi tutti d’un fiato onde meglio entrare nell’anima di chi scrive – la loro delicatezza non è nuova per l’autrice che sempre riesce a donare perle d'amore.»
«"L'eternità è raccolta nel tuo abbraccio..."! Versi intrisi di profonda dolcezza e pervasi da un incondizionato abbandono all'amore eterno. Romanticismo, effusioni e carezze intrise di grande intensità, ricoprono l'intero testo dall'inizio alla fine. Una poesia molto gradita e letta con vero piacere.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.