Visitatori in 24 ore: 6’235 846 persone sono online Lettori online: 846
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’254 Autori attivi: 7’473 Gli ultimi 5 iscritti: DavideBelvisi Ciaccio - fabrizioancona - Igor Bischi - Alessandro Michi - Eros Di Pietro
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Più non
Amore
Più non inebria
l'amaro profumo
dei fiori non colti.
Quanto ti piansi,
quanto ti invocai
nei giorni tristi e bui
dei mostri e dei fantasmi
nascosti ad ogni passo
sul fondo dell'abisso.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Profumo di rimpianto tra quei fiori non colti... Intensa, bellissima e coinvolgente lirica pur nella brevità dei versi. Piaciuta tantissimo, complimenti!»
«All'imbrunire a ricordare attese d'incontri... Riecheggio di momenti lontani... e il volo si dissolve nell'anima sull'onda di quei profumi ormai lontani... Rimpianti nel voler vivere quel che non si può più... Sempre di grande impatto i brevi versi dell'Autore... Molto apprezzata...»