Visitatori in 24 ore: 8’675 1075 persone sono online
1 autore online Lettori online: 1074
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’348 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Ravvedimento
Riflessioni
Sparami
O vita mia
Ti porgo il petto
Come un eroe
Pronto per il plotone di esecuzione
Non so di quale Risorgimento
*
Non voglio più morire!
O mia vita
Il mondo si salverà
Con la mia intelligenza.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«l'intellligenza guida la nostra vita... l'intelligenza di noi uomini... e donne... sapiens e poi... ancora sapiens... instancabilmente sapiens...»
Commenti di altri autori:
«"la somma dell'intelligenza sulla terra è costante... la popolazione in aumento" ... assioma di Cole da "la legge di Murphy" deciditi o ci danneggerai!...»
«Non ho capito la seconda strofa: "il mondo si salverà"... intendi il TUO mondo si salverà con la tua intelligenza? se è così, va bene; ma se intendi che il mondo intero si salverà grazie a te (chi sei superman? einstein? leonardo da vinci? ma questi ultimi due il mondo nemmeno lo hanno salvato) questo proprio non lo riesco ad afferrare... almeno spiegati!»