eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«...spesso accade che le persone confondendosi, credono di amare amministrando... perdendo di vista chi siamo veramente... su quest'isola dove nulla conoscevi... piaciuta e sentita...»
«Fiera è la protagonista della poesia, che giudica vane le scuse e i pentimenti di colui al quale lei indica tutta la strada che hanno percorso fino alla fine della storia, che è all'epilogo e ormai svanita, come ultima raccomandazione con un po' di tono beffardo invita l'amato a lasciarla in una paradisiaca isola che nemmeno conosceva e mai da quel che ho compreso conoscerà. E' una storia d'amore bella nei sensi della protagonista ma velata di toni beffardi e rancorosi nei confronti di chi non l'ha capita e apprezzata, io ho molto apprezzato sia lo stile che il tema. Complimenti.»