eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Oltrei solenni altari
Spirituali
Oltre i solenni altari
sempre tratteggia
differenti scenari
l'incolmabile assenza terrena
del solo Dio che,
unico nella Storia,
per noi si fece presenza
e per noi da allora rimane
sicura memoria.
Ad ogni lato del fiume Giordano
noi tutti oggi altro non siamo
se non Giuda, Pietro o Tommaso,
ancora sconvolti, feriti, dubbiosi
nel vuoto incontrato per strada
all'ombra ingombrante e radiosa
di quella croce che in ogni anima
umana da allora, sempre
ed in un qualunque modo, fa presa.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«NOTEVOLE incisiva e stupenda acclamazione interiore che avvinghia un spontaneo e soave riferimento al cuore... POESIA... dolcissima che dell'anima riflette una grandiosità d'amore... FANTASTICA... COMPLIMENTISSIMI»
«Una sintesi poetica, magistrale ed efficace di tre generi della razza umana personificati in Giuda (il traditore), Pietro (un umano fedele con tutti i suoi difetti) e Tommaso (il dubbioso). Perfetti versi per una religione che celebra quell'unico Dio che in qualche modo è venuto in Terra, ma nessuno lo riconobbe.»
«Croce che fa presa in ogni anima... come vita vissuta quindi... non risparmiata di niente e animata solo dall'amore... che Dio fa di se stesso " perfezione che si compie a poco a poco nell'anima" che ci risveglia alla vita nello Spirito... Un pensiero religioso molto profondo e pieno di verità condensato in pochi versi... grazie all'abile penna dell'Autore...»