eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Poesia sul tema Metto in versi l'anima
Ho inciso le mie gambe
Impressioni
ho inciso le mie gambe
dei segni del destino
seguendo ogni tipo di variabile
di qualsiasi profondità
ho frenato a strapiombo
prima dell'abisso e recuperato
sulla terra bruciata e bianca
d'un assolato sud
ho afferrato un papavero
degustandone il colore
accarezzandone i suggerimenti
cullando i rimpianti
ho chiuso tutte le porte del mio corpo
perché il mio animo non trapelasse
sezionando ogni gesto
come fosse l'ultimo
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Se vuoi pubblicare questa poesia in un sito, in un blog, in un libro o la vuoi comunque utilizzare per qualunque motivo, compila la richiesta di autorizzazione all'uso.
«Per certi versi in chiusura e per altri colorata... Coglie l'attimo che fugge e nello stesso tempo tende a conservare... Parli dell'anima e del suo corpo! Bella!»
«Un parlare all'anima fuori dalla sua essenza di spirito... come entità di pura materia da conservare e proteggere... bellissime le strofe centrali... arrivano perfette le immagini che hai dipinto... Molto apprezzata...»
Totale delle letture delle poesie di questo autore: Barbara Golini vi consiglia: On the wild side (28/10/2013) Awhashtani (12/06/2016) Vita (17/01/2017)
La poesia più letta: Heim (20/10/2009, 11817 letture)