eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Vita
Introspezione
Penso la vita
come un fiume che va,
lento,
a confondersi nel mare.
Nel mentre risuona lontano
un canto di bimbi,
non vuole dir nulla,
ma quanta poesia!
Anche in quell'acqua
scintillano raggi di sole.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«lo splendore poetico innalza il vessillo del suo onore con dolcissima palpitazione del cuore... un fiume pieno di vita e di bontà che trionfa come il bene soave per la via dell'eternità...FELICITAZIONI FANTASTICO POETARE»
«Sì...ci facciamo trasportare da questo fiume che va... a volte con volontà...a volte per incapacità...ma in quel fiume della vita ci sono anche raggi di sole che ci arrivano continuamente e senza confusione... forse... non vuol dir nulla... ma sei sai girarti a quella voce di bimbo sei poesia... Molto apprezzata...»