Visitatori in 24 ore: 7’975 329 persone sono online Lettori online: 329
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’359 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Tra I Fiordalisi
Amicizia
Gioia nel cuore
vedere il sorriso
che t'illumina l'anima,
amica mia
Doloroso è stato
il cammino tuo
ora,
cavalchi un arcobaleno
tra stelle
e fiordalisi
Mai sola sarò
tu,
come Angelo custode
No, non piango
lo so, le lacrime
mai le hai amate
tu,
che, con il sorriso
sempre
hai lottato
Amiche oltre l'eternità,
amiche tra le nuvole
io e te
mano nella mano
Sussurrerai parole nuove
al mio cuore
le ascolterò
tra onde e vette,
tra sole e luna,
tra i tuoi amati
fiordalisi,
Amica Mia
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Bellissima dedica ad un'amicizia meravigliosa oltre l'eternità, oltre le nuvole, tra amati fiordalisi che non amano le lacrime. Complimenti all'autrice per la raffinatezza delle immagini.»
«Un bel poetare ... un affetto sincero ... che va oltre i confini di spazio e tempo ... proprio come dovrebbe essere sentita una vera amicizia. E' sempre un piacere leggerti.»
«Tanto bella e profonda da straziare l'anima. Un addio che è solo un arrivederci, un amore amicale radicato fiino al più profondo del Cielo, versi che mi hanno toccato profondamente, da conservare.»
«Affetti indimenticabili lasciano tracce di un profondo sentimento che il tempo nn riuscirà a scalfire nel suo imperterrito percorso... Stupenda l'immagine inserita»
«Animo nobile e rispettoso dei valori umani e dei grandi sentimenti che lo nutrono... grande anima! Lirica che odora del profumo di meravigliosi campi di fiordalisi!»
«quando l'amicizia è forte supera anche l'amore ed escono versi come questi che sfiorano l'anima ed emozionano il cuore! Un grande sentire in una raffinatezza dei versi!"!»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.