Visitatori in 24 ore: 5’341 488 persone sono online Lettori online: 488
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’233 Autori attivi: 7’473 Gli ultimi 5 iscritti: DavideBelvisi Ciaccio - fabrizioancona - Igor Bischi - Alessandro Michi - Eros Di Pietro
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Molto bella, profonda, intensa, espressione di un amore intenso e ferito nel suo lento risorgere. Parole sentite, che prendono l'anima a chi si desidera che legga e vorrebbe leggerti dentro... ...»
«una dichiarazione d'amore che lascia senza parole... un amore colmo, eterno, forse non accolto, ma sicuramente dato, elargito a piene mani... e che continua a far dono di sé...ritrovandosi in un attimo, in tutta la sua pienezza, dopo l'onda dell'orgoglio ferito... come il mare profondo e saggio, dopo la tempesta... che tutto sa e nulla chiede... appaganti questi versi, sublimi nella loro apparente semplicità...svelano uno stile raffinato ed importante... lirica apprezzatissima!»
«é proprio come ho sempre pensato, l'amore eterno esiste e a tutti gli scettici vorrei far leggere tale altisonante lirica che inneggia ad un amore sempiterno, felicissimo di aver letto questa bellissima poesia non posso fare a meno di riporla nel mio personale cassetto dei preziosi. Fiocco»