eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Il mio tempo con te
Amore
osservo ogni angolo
del tuo viso
colgo l'infinito
tra le rughe d'un sorriso
tuuu tuuuut
il treno passa
il bacio dell'addio
ormai imminente
staremo insieme poi
per sempre
sfffffftttt
chiudono le porte
e del tuo volto
rimane il tuo sorriso
smackkkk
ti bacio
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Anch'io sento un dolore che esprimi con quella leggerezza di una persona che sa che continuerà ad amare nonostante tutto... un contatto delicato con questo bene così immateriale ma anche così necessario come l'aria che respiriamo. Un tempo che io avrei voluto fosse per sempre. Molto bella e emozionante!»
«Sottile, intensa, onomatopeica... si assaporano le sensazioni, i pensieri accavallati nei pochi momenti rimasti prima dell'addio, si percepiscono i suoni e rumori del treno, e anche quello che il cuore non fa in tempo a dire. Decisamente apprezzatissima.»
Totale delle letture delle poesie di questo autore: Barbara Golini vi consiglia: On the wild side (28/10/2013) Awhashtani (12/06/2016) Vita (17/01/2017)
La poesia più letta: Heim (20/10/2009, 11817 letture)