Visitatori in 24 ore: 8’435
1079 persone sono online
Lettori online: 1079
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
«E' vero, infatti la poesia non rispecchia il tema proposto e me ne scuso. Le letture effettuate (119) anche se non commentate, sono quindi lusinghiere. Sono lieta di condividere con gli amici di Scrivere la notizia che oggi mi è giunta: "Vengo da Te Signore", sarà inserita nell'Antologia " Se sbaglio mi corrigerete" dedicata a Giovanni Paolo II e premiata, come si suole fare in molti concorsi, con targa d'argento e attestato. Poiché sono felice di quest'altro riconoscimento che ha ricevuto anche il patrocinio del Presidente Napolitano, ho voluto condividerlo con voi tutti. In merito alla poesia, è certamente povera cosa e poche volte ci ricordiamo di ringraziare il Signore per i doni che ci elargisce, notiamo solo quello che ci manca. E' una preghiera perché il Signore è il mio rifugio e non mi chiede nulla in cambio, neppure di pregare eppure tutto quanto ci circonda ci riporta a Lui.» |
Inserita il 07/07/2011 |
Poesia sul tema In cielo v'è una luce nuova
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
|
|