Visitatori in 24 ore: 14’430
672 persone sono online
Lettori online: 672
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 364’815Autori attivi: 7’453
Gli ultimi 5 iscritti: Petorto loca - Leonardo Latini - alberello95 - albero95 - annalisabacciocchi |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
«Ci sarà mai la fine della guerra? ANCORA per quanto tempo il sangue bagnerà la terra? Bisogna fare sentire FORTE la nostra voce che grida ai potenti:" Vogliamo Pace e libertà". Vogliamo un futuro per i nostri figli, vogliamo che il pianeta non sia più rovinato per i sporchi interessi di pochi. Vogliamo un mondo buono e pulito, com'era alle origini dell'umanità» |
| Inserita il 02/04/2011 |
 | Ho visto il sangue
bagnare la terra,
arrossare i fiumi
ed era... la guerra.
Terra calpestata
di morte e di dolore.
Terra di soprusi,
inondata
di sangue innocente.
Vorrei
sentire una voce
che gridi forte:
PACE e LIBERTA‘.
Avere
la fede di Abramo,
credere in un paese
dove abbondi
latte e miele.
Fuggire dalla realtà
dove le radici si uniscono
con l’amaro respiro
della vita.
Vorrei
vedere gli uomini
abbracciati
alla madre terra | 


|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
| «La fine della guerra, della morte e del dolore. E’ un’utopia? E’ Un miraggio? Può darsi ma io voglio credere in una terra dove abbondi latte e miele e dove tutti gli uomini possono unirsi in un fraterno abbraccio con la Madre Terra.» |
|
| Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|