Visitatori in 24 ore: 7’949
589 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 588
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’362Autori attivi: 7’478
Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
| So che nella vita esiste il bene e il male percio' con la mia testa devo voglio e posso pensare: vaffanculo ai catto comunisti... si cambiano di pelle stan sempre tra le palle: ai nazi- fasci- neri ai radical centristi son duri a morire attaccati alle poltrone come quei banchieri che ti spremono coglione; ai non si muove foglia siam verdi e ci crediamo facciamo i giro tondo e poi... ce ne freghiamo; a tutti quei bastardi che scrivono sui muri 10, 100, 1000 Nassirya ipocriti vigliacchi siete sporchi ratti scappate andate via; agli anarchici spargi odio e alle loro bombe carta, agli ultrà delle domeniche negli stadi assassini, a quegli sbirri infami vergogna degli eroi che a colpi di bastoni alle manifestazioni caricano l'onesta gente senza disubbidire all'ordine criminale di quel frustrato dirigente che d'ordine pubblico non ha mai capito niente; questo mi rattrista perché anche Pasolini a Valle Giulia difese gli Ultimi Combattenti ma voi siete massa vigliacchi e dementi; ai giornalisti spioni e falsi asserviti al potere sempre a disposizione per notizie... vere; ai preti stupratori di bambini ed un Papa così grande: perché li tiene ancor vicini? ai politici tromboni niente lavorare che vanno a fare i pupi nei telegiornali; agli scrittori intellettuali pseudo riformisti che ti fan la morale e promuovono anche i dischi; ai piduisti a cricche e furbetti dei vari quartierini che svestono le mogli per i vili quattrini; ai puricinella ambientalisti spegni solo l'auto alla domenica intanto a munnezza non trova na ramazza, a chi non vuole capire che anche loro stanno al sud a chi grida i terrone non han voglia di lavorare, a chi grida il pizzo è una stronzata è da pagare a chi grida la mafia non esiste più... sai che ti dico... vaffanculo ma... vaffanculo pure tu: è un rap incazzato questa mia poesia/canzone e voglio che nell'etere sia ruttata: la devono ascoltare sulle strade i camionisti le mamme ai fornelli e al lavoro i piastrellisti i missionari del bene sparsi per il mondo chi aspetta un treno vergognoso sempre fuori orario per stiparsi in quei vagoni tra guasti ricorrenti e sovraffollamenti a chi neanche arriva al 15 del mese chi spezza le catene e si fa scannare per costruire imprese chi sale per le scale al suon della campanella libri nello zaino panino e mortadella chi in sala operatoria aiuta a partorire quella nuova vita piena di speranze e bella e chi da dietro il vetro ha voglia di abbracciarla la devono ascoltare i presidenti i giovani onesti e credetemi sono tanti operai disoccupati i barboni senza denti chi contro le ingiustizie vuole lottare la devono ascoltare i capitan d'industria seri professionisti scienziati illuminati la devono ascoltare gli onesti magistrati i grandi artisti pittori scultori poeti e musicisti la devono ascoltare nonni e nipotini anche se è un poco dura e glie la devono spiegare la devono ascoltare... oltre il mare chi muore nel deserto... nelle sabbie del Sahara. |
|
|
|
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
|
|
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
San Valentino 2009 Autori Vari
Poesie d'amore per San Valentino
Pagine: 68 - Anno: 2009
|
Salutiamo Eluana Autori Vari
Poesie per la morte di Eluana Englaro, dallo Speciale "Salutiamo Eluana"
Pagine: 68 - € 9.53 Anno: 2009
|
|
|
|