Visitatori in 24 ore: 5’227 349 persone sono online
1 autore online Lettori online: 348
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’239 Autori attivi: 7’473 Gli ultimi 5 iscritti: DavideBelvisi Ciaccio - fabrizioancona - Igor Bischi - Alessandro Michi - Eros Di Pietro
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Tra mettere radici e volare c'è lo stesso rapporto che c'è tra terra e cielo. L'uomo rappresenta il tratto d'unione e la sua lotta tra il terreno e il troppo terreno e il sublime e il troppo sublime è veramente ardua. Forse è questa la vera ricerca per trovare l'equilibrio. Bellissima! da una funambola! »
«Sei stato strabiliante... un maestro delle " Brevi " Ma la sfida è sfida... e a me piace tantissimo confrontarmi... tra batoste e piccolissime vittorie... mi ha sempre allettato intraprendere momenti di lotta... anche se non voluti... cercati... mi sono sempre messo di buona lena per dimostrare chi deve essere il più forte... Sì ...perché dentro di noi c'è una forza cinfinita che neanche immaginiamo... ...e se sarà sconfitto ...potrò dire di aver osato... Caissimo amico Mau... sei troppo forte... »
«Arriva come una freccia al bersaglio questa breve poesia.
Le nostre ali ci porterebbero in alto, oltre, ma il retroterra di valori, esperienze, insegnamenti, remore, le nostre radici ci tengono piantati in terra. Lotta dura nell’anima, in questa sfida.»