Visitatori in 24 ore: 15’325
709 persone sono online
Lettori online: 709
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 364’818Autori attivi: 7’453
Gli ultimi 5 iscritti: Petorto loca - Leonardo Latini - alberello95 - albero95 - annalisabacciocchi |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Quante volte ho sentito
nel silenzio dell'anima
come un soffio di voce.
Dolce come miele era e
come un'alba di primavera
mi cullava.
Era voce lontana del vento,
era neve scesa sul mare
come pioggia che non
fa rumore nella notte
più scura,
e come sereno di quando
rischiara.
Era vicino e, come
il sole che riscalda
la vita,
come rosso del cielo
al tramonto
lo sentivo, come fuoco,
bruciare. | |
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
| Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|