eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Considerazione dell'autore
«Che si darebbe per squarciare il velo che ci separa dalla felicità! Ma a volte esso è intessuto di fili d'acciaio, che non si possono spezzare, benché ingannevolmente trasparenti.»
Inserita il 18/10/2010
Tessitura
Introspezione
Sottile è il velo
che separa il sogno mio
dalla tua realtà
eppure
non mi è dato squarciarlo.
Mentre il Destino lo tesseva
sull'esile trama
la spoletta ha ricamato l'ordito
con colori diversi
intrecciando
da una cimosa all'altra
invisibili fili d'acciaio.
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Breve, densa, particolarmente incisiva. Una poesia degna di molti elogi sia per quel che concerne la stile, fluido ed elegante, sia per quanto riguarda il contenuto, profondo e riflessivo.»
«intensa quanto soave... traccia un sentiero ben visibile e con una forma non indifferente fa sentire tutta la melodia che la poetessa è riuscita ad esprimere.»