eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Agra sponda imprevedibile
strappata
alle più lontane
azzurre acque
là ove galleggiava
l'ultimo orizzonte.
Vola lo sguardo all'infinito
tutt'intorno
nell'irraggiungibile cielo
e per l'indomito mare.
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«...Lampedusa... che isola... Non ci sono mai stato... maquell'infinito azzurro tutto intorno già l'immagino... I tuoi versi hanno questo enorme potere descrittivo .»
«Poche essenziali pennellate per trasmettere suggestive immagini e sensazioni di serenità e appagamento nella contemplazione e nel contatto con la natura.»
«Un senso di pace e serenità a legggere questi bei versi descrittivi di un'Isola da sogno una bella poesia dove la natura fà da sfondo regalando suggestive immagini molto bella»
«Immagini che trasmettono il fruscio del vento, l'odore di salsedine, azzurro a perdita d'occhio... basta chiudere gli occhi e sono lì. Bella e intensa, molto apprezzata.»
«un senzo di pace dà la lettura di questa poesia, suggestiva deve essere Lampedusa, con il tuo incipit e la tua chiusa, ed ecco che lo sguardo vola all'infinito, si chiudendo gli occhi, sembra esserci, molto bella»
«Versi dipinti con i colori del cuore, Lampedusa ed il suo mare, lampedusa ed i suoi aromi, Lampedusa la tua Terra... Bellissima descrizione Piaciuta molto»