eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Poesia pubblicata nello speciale 'San Valentino'
Fra il tuo cuore e il mio
Amore
ed è calmo ora il vento
mentre ritrovo i miei sogni
li avevo persi lungo il cammino
irto di spine
...e questa notte la luna è così bella
che mi pare di toccarla
non ci sono più lacrime appese alle cupe
stelle
ora ho Te
il mio principio e la mia fine
le tue parole sono come carezze
profondamente le respiro
il tuo corpo si confonde con il mio
e piano giungi dentro ai colori
della mia anima
è l'amore a dipingere i giorni
e il cuore di desideri illumina il cielo d'argento
su umide labbra petali di rosa si adagiano
fra il tuo cuore e il mio
la Vita ora sorride...
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«La vita ora sorride perché l'amore la fa risplendere di luce nuova e tutto appare più bello e si assapora ogni momento con la gioia dentro al cuore. Splendida poesia.»
«Il mio principio e la mia fine... un amore immenso, che ha versi che riempiono il cuore di pura poesia. Un canto d'amore traboccante... una lirica dolcissima che teneramente scioglie il cuore come fa il sole con la neve... come la primavera con i boccioli in fiore... come ogni germoglio che vuole vita... crescere e diventare immenso.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.