eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Poesia pubblicata nello speciale 'San Valentino'
Ed è come respirare…
Amore
Sono lucciole d'argento stanotte le stelle
cuscini bianchi come rose
in un volo d’anima
Sguardi si sfiorano, si comprendono
dopo essersi a lungo cercati
è un incontro di due anime che si erano perse
e nell’abbraccio di quel profondo sguardo
torna a esistere il cuore…
è l’amore sbocciato tra noi
che chiude a entrambi gli occhi su
un malinconico passato
e posa lieve il suo sguardo
sull’orizzonte di un luminoso futuro
tra luci e vivi colori
lascio che gocce di pianto
lavino mesti ricordi
e rinnovino la mia anima
e in questo silenzio
carico di emozione avvicino le mie
labbra alle tue in un dolce bacio
Questa poesia è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons: è possibile riprodurla, distribuirla, rappresentarla o recitarla in pubblico, a condizione che non venga modificata od in alcun modo alterata, che venga sempre data l'attribuzione all'autore/autrice, e che non vi sia alcuno scopo commerciale.
«Dolcissimi versi per un volo d'anima e un amore sbocciato e rivolto a un luminoso futuro. Nel silenzio e in un dolce bacio è come respirare... una chiusa che dice tutto. Complimenti Daniela... bellissima poesia!»
«L'amore toglie il respiro... poi lo restituisce. Ci fa soffrire e sognare. Così potente, domina il pensiero e rapisce il cuore. Meraviglioso amore sempre! poetessa, leggerti è sempre "aprire una finestra e osservare un bellissimo panorama... starei lì ore e ore..."»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.