Visitatori in 24 ore: 8’557 707 persone sono online Lettori online: 707
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’342 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
Chi c'è nel sito:
♦ Antonio Biancolillo ♦ Bruno Leopardi ♦ lucia curiale
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Orazio Claveri
Sono nato a Vado Ligure (SV) il 15.maggio.1951. Vivo a Ceriale in Provincia di Savona dove lavoro. Ho sempre scritto poesie, ma non so bene per quale motivo non ho mai conservato i miei scritti. Nell'ultimo anno, spinto anche da persone a me vicine, ho deciso di conservarle e non solo, per mia soddisfazione ho pensato di pubblicarle per farne dono ai miei amici ed a conoscenti. Sono due i libri stampati "Sesto senso" che ha avuto un mio personale successo regalandomi grandi soddisfazioni e recentemente "La settima corda" che ancora non ho donato a nessuno.
La mia è una poesia semplice, scritta d'impulso e che per ovvie ragioni non correggo mai dopo averla scritta perchè a mio parere ciò comporterebbe una deviazione di quello che il momento della scrittura mi aveva suggerito. Posso dire senza ombra di dubbio che le mie poesie scaturiscono dal cuore e dall'animo e mai, la mente interferisce, la dimostrazione più palese è data dal fatto che una volta scritta ed archiviata, nei giorni successivi la rileggo e pur riconoscendomi nei suoi contenuti, non ricordo il momento in cui lo scritta ed a volte, addirittura, proprio non ricordo nemmeno di averla scritta anche se in essa mi riconosco nel modo più completo. Forse è follia, una forma di pazzia, chissà? quello che è certo è che con la poesia riesco ad esprimere sentimenti, situazioni, la mia vita, come non potrei e non sono mai riuscito ad esprimerli nel quotidiano.
Per il resto credo di non dover dire nient'altro su di me, penso che chi avrà la pazienza di leggermi avrà modo di conoscermi nel più profondo e di capire come e quello che sono.