Visitatori in 24 ore: 7’971 298 persone sono online Lettori online: 298
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’359 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Marco Ennis Mariani
Idee, emozioni, bellezze, dipingere e scrivere. La gente ha sempre bisogno di farsi un’idea di te, la presunzione di possederti e poterti descrivere ci sta, ma ci sono molte storie in me e molti risultati che voglio raggiungere al di là di quello che potrebbe essere stato un passo falso. Sono un giovane artista, esercito un mestiere difficile. Quando vengono scosse religione, scienza e morale, quando i sostegni eterni stanno per crollare, l'uomo distoglie lo sguardo dall'esteriorità e lo rivolge a se stesso. La letteratura, la musica e l'arte, dunque sono i campi in cui la svolta spirituale (il poeta, l'artista...) comincia a manifestarsi più sensibilmente.
“Tra poeta e poesia” Solitudine modesta. Meriti non conosciuti. Non si dia rilievo né si metta in luce ciò che è impenetrabile alla mente. Tutto è ancora avvolto dall’ombra del mistero. Immagini di un corpo disegnato a tratti leggeri in modo che attraverso di esso si veda il campo, il cielo, il mare o…se stessi. Un luogo – dunque, nel quale non si è esposti agli sguardi o alla conoscenza altrui. Il carattere: quello di un ragazzo forse ancor più ribelle che geniale, o geniale a forza di ribellioni... Un allegro saluto a tutti.