Visitatori in 24 ore: 8’481
772 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 771
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’343Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Piacere sono Nicola Di Rosa, sono nato il 23/08/92 , ho 18 anni e frequento le scuole superiori.
Sono alto all'incira 1 e 85, di corporatura normale, porto i capelli lunghi, di colore nero,i miei occhi sono di colore castano e tutto affermano di perdersi in quegli occhi.
Sono un ragazzo molto simpatico,che ama scherzare fare amicizie e nuove conoscenze,credo in certi ideali che mi sono stati insegnati e che ho portato avanti per la mia strada quindi per questo motivo credo che l'amore sia il sentimento più bello che va vissuto con passione non come un'avventura passeggera,ma come una storia, una pagina di storia che una volta scritta diventa incancellabile perhè narra della nostra vita,di quello che siamo stati, di quello che siamo, e di quello ke saremo.
Vivo questa mia vita abbracciando diversi principi creati da me:
1° credo che l'uomo sia la causa della sua stessa infelicità ... ogni azione che esso esegue prima o poi gli si rivolterà contro;
2° non possiamo ottenere nulla se non diamo in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore;
3° gli uomini di scienza che non credono in divinità , svegliano i principi creativi di questo mondo inseguendo la verità , il paradosso e che gli stessi scienziati che non credono in divinità sono i più vicini ad essere creatori;
4° il mondo si regge su di un pilastro , il pilastro che ha l'ingranaggio per far girare il mondo , con se porta anche le persone e la nuova generazione segue la massa per non restare fuori dal gruppo , questa per me è la logica di chi ha perso le speranze , per chi ha ancora un po di speranza non osserva il mondo come va , ma a com'è che dovrebbe andare;
5° il passato torna sempre.
Per il momento sono ancora single, ma non posso negare ke amo una persona intensamente come non ho mai amato prima,mi appare avanti in ogni mio singolo movimento ecco perke l'unica cosa che so è che è e continua ad essere troppo importante per me,e indispinsabile nella mia vita.
Nel tempo libero per far passare la giornata mi siedo davanti al pc, me ne esco con gli amici , una partitina ogni tanto di basket, disegnare mi riesce benissimo,ma la cosa che amo di più fare,è sedermi e pensare, pensare a quella che è stata la mia vita, e da lì riesco a trovare le ispirazioni per scrivere le mie poesie, la cosa che amo fare di più al mondo.
Incominciai per gioco, ma alla fine divenne la mia più grande passione e da allora quella di scrivere poesie è la mia passione.
Una volta credevo che il destino non esistesse , ero solamente un folle che credeva di poter decidere di creare la sua vita come se nulla fosse ... è stata la mia più grande pazzia ... il destino esiste , esiste e come e io l'ho scoperto a mie spese.
Stimo tantissimo un filosofo immaginario creato da una serie cartoni è le sue idee filosofiche .... Hohenheim.
Per il momento sono sicuro di aver vissuto il passato nel giusto dei modi perchè consapevole che le mie scelte siano esatte, vivo il presente come se fosse una grande avvetura, e accetterò il futuro così come mi verrà dato. |
|
|
|
|