Visitatori in 24 ore: 7’579 334 persone sono online Autori online: 5 Lettori online: 329
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’378 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
Chi c'è nel sito:
♦ Luigi Ederle ♦ Ausilia Giordano ♦ Bruno Leopardi ♦ Anna Eustacchi ♦ Marcella Usai
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Poeta
Sono e mi chiamo Mauro Gizzi, nato il 26 luglio 1990, a Piedimonte Matese, un comune dell’alto casertano. Vivo ad Alife.
La mia famiglia e composta da quattro persone: mia sorella Katia, mio fratello Andrea , mia madre Roberta D’Angelo ed io. I miei genitori sono separati.
Ho maturato il diploma di “ Operatore Elettrico” presso la scuola IPIA di Alife e ho deciso, per il momento, di non continuare gli studi istituzionali.
Ho incominciato a scrivere poesie all’età di 16 anni, che coincide con la separazione dei miei.
La mia vita e molto dura, l’unica cosa che faccio e che mi fa star bene è scrivere poesie, perché saranno le cose che non si potranno dimenticare.
Penso che nella vita non si può avere tutto ciò che piace o che si ama, non si può perché la vita e fatta così, bisogna comprenderla e viverla senza maltrattarla, perché la vita è la prima cosa … ed è fatta di tante piccole cose che messe insieme fanno grandi cose.
Amo la vita ma se c’è qualcuno che mi da fastidio sto male perché non faccio del male a nessuno.
Quando amo veramente una persona l’amo e basta senza che la devo portare a letto perché l’amore non è questo. E nessuno può dirti che non devi amare … perché si ama e basta.
A volte dicono anche a me che devo fare come gli altri ragazzi ma non posso perché sono diverso, non posso essere come gli altri ragazzi ... perché non ci riesco..
Non posso cambiare il mondo perché non si può, però se si può fare qualche cosa … allora… perché non farlo?
Bisogna che le persone siano più sincere e serie.
Non voglio essere famoso ma solo farmi conoscere con la voce delle mie poesie e ringrazio Dio per questo dono che mi ha dato.