Visitatori in 24 ore: 12’933
746 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 745
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 364’160Autori attivi: 7’452
Gli ultimi 5 iscritti: noemist - Lucia Silvestri - Ivan Catanzaro - Fabio Paci - Simone Michettoni1
♦ Pierfrancesco Roberti | |
_

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Che dire di me da me?
Ho avuto la fortuna di vivere nelle città fra le più belle del mondo: Venezia prima e poi Roma, dove attualmente risiedo con intermezzi di vita a Vienna e Parigi.
Non ho patria. Mi piace sentirmi “cittadina del mondo” un po’ per nascita e molto per natura. Dovunque vado, lascio un brandello di cuore, mentre il mio bagaglio di pensieri si contamina e si arricchisce nel contatto con culture e costumi diversi. Per questa ragione amo viaggiare e ne pregusto le impressioni costruendo da me itinerari e soste delle mie vacanze, quasi mai stanziali.
Ho un marito, una figlia e un gatto tutti sotto lo stesso tetto. Nel mio lavoro mi sono prevalentemente occupata di comunicazione e organizzazione di eventi.
Sono uno spirito irrequieto, romantico, con virate sull’eroico e ....... non sono bastati gli anni a quietarmi.
Nel mio vagabondare per il web, ho scoperto questo sito. Mi è piaciuto molto. Mi sembra di passeggiare in una agorà telematica sempre più famigliare. Leggo molto volentieri le poesie e mi piace altrettanto commentarle lasciando anche qualche traccia del mio passaggio. |
| |
|
|
|