Visitatori in 24 ore: 8’551
720 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 719
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’343Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Mi presento, il mio nome è Katiuscia che dire.........Allora cominciamo dall'inizio:
Sono nata nel '74 in un paesino della Puglia precisamente a Castellaneta (TA), il paese di Rodolfo Valentino, ci sono solo nata perchè dopo qualche mese mio padre (che faceva il trasfertista con famiglia al seguito) venne trasferito in un'altra città e così per tutti gli anni a seguire (figuratevi che la prima elementare l'ho fatta in Algeria), per farvi capire meglio vi dico soltanto che mio padre è Veneto, mia madre è Siciliana, mio fratello è Piemontese è io come ho detto Pugliese. Infatti quando mi domandavano "di dove sei?????" io entravo nel panico non sapevo cosa rispondere visto che avevo girato quasi tutta l'Italia, allora rispondevo che ero Italiana per non far torto a nessuno. Dal lontano Settembre del '95 ci siamo trasferiti spero definitivamente in Toscana sempre per lavoro. A mio avviso la vita che ho fatto io sì è bella perchè conosci sempre posti e gente nuova ma sinceramente non mi è mai piaciuta tanto perchè appena cominciavo ad ambientarmi e fare amicizie mi dovevo subito staccare da loro e poi i parenti io non posso dire di essermeli goduti tanto soltanto qualche volta durante le feste o ferie ma nemmeno perchè quando andavo a trovarli (sono tutti in Sicilia) un giorno andavo da uno, un'altro giorno da un'altro insomma era ed è una fatica, perchè vorresti stare con tutti quindi cerchi di organizzarti le giornate ma è un continuo andare e venire quindi la prima settimana la dedichi ai saluti perchè sei arrivato e la seconda ai saluti perchè te ne stai andando.
Tutto sommato non posso lamentarmi, ho vissuto una vita bellissima anche se una volta ho rischiato di cadere in depressione a causa di un'ostacolo che il fato ha deciso di mettermi davanti, ma niente io con la mia forza, la mia testardaggine, il mio duro orgoglio e diciamolo la mia positività mi sono risollevata ed ora eccomi quì ad affrontare la mia semplice vita così come viene.
Forse mi sono dilungata un pò ma per potermi conoscere a fondo era necessario spiegare. |
|
|
|
|