Visitatori in 24 ore: 8’005 258 persone sono online Lettori online: 258
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’356 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Carla Aita
Sono una "ragazza" di 51 anni che lavora presso Il Ministero dell’Istruzione come collaboratrice scolastica. Fin dall’infanzia ho sempre sentito la necessità di esprimermi in varie forme: piccoli brani musicali, canzoncine dopo le prime lezioni d’inglese frequentate, racconti, poi con l’accompagnamento della chitarra, ho cominciato a comporre canzoni. In seguito vi aggiunsi delle poesie che credevo mi avrebbero accompagnata solo nella fase adolescenziale, ma non fu così perché una quindicina di anni fa mi ritrovai a comporre brani poetici dopo avere scoperto tramite questa meravigliosa macchina chiamata PC, che esiste un fare "poesia" anche da adulti. Partii con uno stile marcatamente prosastico per poi finire a dar vita ad un mio personale e concreto stile poetico. Ho partecipato e partecipo tutt’ora alla vita di vari forum o Club poetici perché amo scoprire, confrontarmi e tutto ciò mi ha portato il desiderio di sognare la realizzazione e la pubblicazione di una raccolta poetica pubblicata in questi giorni; la compagnia dei versi mi ha sostenuta in momenti piuttosto difficili della mia esistenza e alla poesia devo molto così come pure ad amici e amiche autori che mi hanno letta e che hanno creduto in me.