Visitatori in 24 ore: 8’444
904 persone sono online
Lettori online: 904
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’344Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Teresa Esposito nasce il 2 febbraio 1964 a Castellammare di Stabia, provincia di Napoli, docente laureata che insegna da ben 28 anni nella scuola primaria, dove ricopre il ruolo di Vicepreside. Una donna che s’è dedicata al sociale, ha fondato in passato per i giovani, insieme ad altri attori e regista, un'associazione teatrale, "LA MASCHERA" e lei stessa ha recitato in varie commedie teatrali, ricoprendo vari ruoli. Teresa, fin dall’adolescenza manifesta un grande amore per la poesia e scrive poesie chiuse nei suoi tre diari segreti, conservati fino ad oggi, ma solo nel 2012 inizia a scrivere poesie per alleviare il dolore di una grande perdita. Oggi per lei la poesia è introspettiva, catartica e sociale. Le sue liriche affrontano diverse tematiche, da quelle esistenziali a quelle sociali. Da poco è entrata con umiltà nel mondo dei concorsi, ottenendo anche dei risultati soddisfacenti: Vince quasi in tutti i concorsi a cui aderisce, ricevendo riconoscimenti vari, menzioni speciali, d’onore e si è classificata al primo posto con la poesia in lingua napoletana“Peccate moderne” nel concorso 7° Edizione Premio Letterario ” LE PAROLE DELL’ANIMA “ Città di Casoria - (NA). e al secondo posto con la poesia “Sulla strada dei ricordi” nel concorso De Finibus Terrae a Gallipoli. In quest’ultimo periodo è chiamata a far parte di molte giurie di concorsi di poesia, è impegnata a preparare vari eventi culturali ed è segretaria organizzativa della 5° edizione del concorso “ PREMIO MADONNA DELL’ARCO” di Castellammare di Stabia. |
|
|
|
|