Visitatori in 24 ore: 7’985
241 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 240
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’356Autori attivi: 7’478
Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
♦ Vladislav Prazko | |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Sono Hriscu Silviu Laurentiu, nato nel freddo inverno del '93 nel nord-est della fredda romania. Ho vissuto i primi 7 anni della mia infanzia a Jijia, vicino Botosani, un posto meraviglioso che il mondo moderno ha risparmiato. Nella piena natura e dove senti davvero la vita nascono i primi ricordi di tutto. All'età di 8 anni la mia famiglia si trasferisce a Caransebes, a 700km, dall'altra parte del paese. Mi immergo nella nuova società, con non poche difficoltà, e faccio i primi passi nella matematica applicata vincendo un concorso regionale chiamato 'Cangorou' . E' stato come trasferirsi dal Sud al Nord ma insomma, ce l'ho fatta anche lì. Quando ho 12 anni la mia famiglia si trasferisce nuovamente, questa volta a Salerno. Un posto meraviglioso, con tanta gente stupida e limitata. E' qui che inizio a scrivere i miei primi versi nonostante lo studio liceale scientifico. Dopo 2 anni di università ho deciso di levare l'ancora e partire per il mondo; attualmente lavoro a Malta come croupier da casinò e mi prendo il meglio che posso dalla vita. Le mie poesie le ho condiviso con poche persone e ora ho deciso che meritano di essere lette anche da qualcun'altro. Non amo molto i social, quindi mi dovrete sopportare qui. Pace e gioia a tutti, e date come sempre spazio ai sentimenti. |
|
|
|