Visitatori in 24 ore: 7’845 665 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 663
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’360 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Angelo Ragone
Cosa dire di me?
Scrivere, rappresenta, una necessità di esprimere l’interiorità esternando uno stato d’animo. Quello che non sempre riusciamo ad esprimere a parole, si tramuta in un tracciato emotivo e creativo da condividere con il lettore, in cui trova spazio l’esaltazione dell’amore, nelle sue molteplici sfumature, dall’abitudine relazionale e tristezza della fine di una storia, alla glorificazione del creato attraverso l’amore per la mia terra, “ Puglia” abbracciata dal mare, che mi regalò i natali.
Come definire una poesia? Vi sembrerà, banale e riduttivo, ma trovo, sublime questa definizione: "Tratti di matita su di un foglio di emozioni, diventano essenza pura, prendono forma e profumano d’immenso." Vuol dire: Trasmettere e regalare emozioni.