Visitatori in 24 ore: 6’575
580 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 579
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362’761Autori attivi: 7’480
Gli ultimi 5 iscritti: Ciraforever - Cialtronescon - Daimon - Kevin - Serena Muda
♦ Bruno Leopardi | |
_
 |
Giugno 2025 |
|
do |
lu |
ma |
me |
gi |
ve |
sa |
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Pasquina Filomena nasce e vive a Martina Franca, ha avuto fin da bambina la passione di scrivere, questo le ha permesso di guardarsi dentro, le ha permesso di elaborare le sue sconfitte, i suoi dolori, le sue gioie. Oggi è felice di condividere le sue emozioni con tutti, dando voce alla sua anima. Leggendo le poesie di Pasquina si rimane coinvolti dai suoi stati d’animo, crede nella vita e riesce a combattere le avversità con tutta la sua solare dolcezza. Nonostante sia impegnata come madre e moglie, continua a dare voce alle sue emozioni attraverso i suoi scritti. A luglio 2011, ha pubblicato la sua prima opera “La mia storia” un romanzo autobiografico, la sua voglia di continuare senza arrendersi mai. E’ arrivata tra i primi vincitori in diversi concorsi e le sue poesie sono state inserite in diverse antologie. |
|
|
|
|