Visitatori in 24 ore: 7’975 386 persone sono online Lettori online: 386
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’359 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Grazia Sposito
Mi chiamo Grazia Sposito ho 26 anni nata sotto il segno del leone. Abito con la mia splendida famiglia nella provincia di Caserta, la mia passione più grande che da ossigeno ai miei giorni, oltre alla vera e fraterna amicizia è sicuramente la passione per la scrittura. E' una passione, che nutro fin da bambina, che man mano è entrata a far parte del mio mondo quotidiano. Quel mondo per la scrittura, che non smette mai di alimentarmi, tanto da occuparne quel mio quarto pasto della giornata; è un pasto che genera appetito in qualsiasi momento della giornata, trovandomi sempre a stomaco vuoto, quell'impulso che viene a svegliarmi anche nelle ore più buie della notte.
E’ come una pulsione che dall'interno spinge quasi con violenza, è una forza che si impossessa di ogni mio pensiero, è come un arco che deve scagliare il suo dardo facendo vibrare ogni mio stato emotivo. Per me non esisterebbe un nuovo giorno, se non avessi niente da scrivere di quello precedente; provare a resistere alla scrittura per me, significherebbe un appiattimento totale freddo del cuore. Certo che dietro ad ogni riga, c’è tutta una fase progettuale e razionale; dalla nascita dell’idea fino alla scelta delle emozioni, che cerchi di provare a far intravedere al lettore. Ma se non ci fosse questo entusiasmo pronto ad uscire sempre fuori, non potrei lasciarmi coinvolgere dalla fatica della scrittura.