Visitatori in 24 ore: 8’452 920 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 918
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’345 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Patrizia Graziani
Patrizia Graziani Romitelli è nata a Civitavecchia (Roma), risiede a Roma, dove lavora come impiegata presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Coniugata e mamma di una bambina di undici anni.
Ha iniziato a scrivere pensieri e brevi poesie da quando frequentava l'Istituto Magistrale.
La passione viscerale per la scrittura si è consolidata col passare degli anni con la maturità, donandogli nei momenti più difficili della vita, energia pura. Ha partecipato a diversi concorsi di poesia. Nel 2012 ha partecipato all'antologia "Squarci di rosa" di poesia orientale - haiku e tanka. In seguito all'antologia "I poeti contemporanei" Edizioni Pagine di Elio Pecora, all'antologia "Poesie sotto l'albero" edito dall'Associazione Culturale ed Artistica "L@ nuov@ mus@" alla quale è iscritta, alla raccolta antologica di haiku tradizionali "L'immenso breve" edito dall'Assoziazione culturale "luna Nera" della quale è membro da quasi un anno, inoltre ha avuto l'opportunità e l'onore di partecipare con vari autori all'Antologia "I girasoli di Alessia", i quali proventi saranno devoluti a scopo umanitario, all'Associazione "Casa Alessia onlus" fondata nel 2006 da Giovanni Mairati, associazione di volontariato rivolta ai bambini meno fortunati. Infine dopo tanti anni di attese e speranze, ha pubblicato nel 2013 con la casa editrice Divinafollia una raccolta di poesie "Anima spoglia"