Visitatori in 24 ore: 7’854 439 persone sono online
1 autore online Lettori online: 438
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’360 Autori attivi: 7’478 Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Luigi Gino Bonometti
Profilo
Luigi Bonometti (Gino)
Nasce a Torbole Casaglia il 18 gennaio 1941. Dopo aver conseguito la Licenza Media all’I-stituto Piamarta. Nel 1957 entra nel Seminario di Brescia. Frequenta il Liceo Classico e gli stu-di di Teologia. Ordinato prete nel 1967, svolge la sua attività pastorale nella Parrocchia di s. Bartolomeo in Brescia fino al maggio 1973. Nel 1975 consegue il Diploma di Infermiere Profes-sionale. Dopo tre anni di sevizio agli Spedali civili della città, sceglie il servizio sul territorio per l’Assistenza Domiciliare agli anziani. Nel 1976 si sposa con Elisabetta Bettoni ed è padre di Matteo il 18 gennaio 1981. Come libero pro-fessionista collabora con alcune cooperative per assistenza notturna in Case di Riposo. Nel 2001, richiamato dall’ Ente Comunale, presta l’ultimo servizio infermieristico presso Centri Diurni Integrati. Ha partecipato a Concorsi di Lettera-tura e di Poesia dialettale ricevendone una se-gnalazione con “Stropesade” al Piccolo Concor-so Letterario “Su Contixeddu” a Brescia.
Ha pubblicato “I papaveri e il filosofo” con Ga-brielliEditori e “Alibi? Sempre in corsa” con ATi Editori.
Con il piccolo romanzo “I papaveri e il filosofo” è giunto 5° al Concorso “OperaUno” e ha par-tecipato come semifinalista al Concorso Inter-nazionale “Penna d’Autore” 2013 a Torino.
Alcune sue poesie sono state inserite nella rac-colta antologica N° 11 di “OperaUno” 2013.
Ora vive a Castenedolo (Bs).