Visitatori in 24 ore: 8’432 865 persone sono online Lettori online: 865
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Soraya
Soraya è uno pseudonimo usato da una donna comune che ha voluto lasciare traccia di ciò che la sua anima voleva fortemente esprimere a coloro che leggeranno nel futuro.
Poche poesie, in cui è racchiuso il fiore prezioso di ognuno di Noi. Molto spesso non comprendiamo l'importanza che ci è stata donata con infinito Amore, a tal scopo le vicende personali, anche quelle negative servono.
Soraya nel periodo più buio della sua vita ha decantato, in modo semplice e comprensibile a tutti, i sentimenti, le emozioni che appartengono all'animo umano.
Le sue poesie vogliono descrivere ciò che è sempre presente in ognuno di noi: la Speranza.
Lei dice:
"Mai deve morire la speranza nei nostri Cuori, mai deve perdere l'uomo la visione di un mondo migliore per coloro a cui lasciamo in eredità la cosa più importante: Gaia , il nostro pianeta verde.
Qualunque sia la motivazione che ci spinge, la speranza di poter cambiare questo mondo agendo dal piccolo ambiente al più grande non può e non deve finire.
Ricordiamoci che noi siamo l'esempio per i nostri posteri, abbiamo un'unica possibilità, AGIAMO! "