Visitatori in 24 ore: 8’527
400 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 399
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’355Autori attivi: 7’478
Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio
♦ Rita Angelini | |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Sono nato sull’altopiano di Asiago il 5 settembre del 1984. Ho trascorso la mia infanzia a rincorrere il pallone sui prati con i miei amici, a rotolarmi sull’erba, ad arrampicarmi sugli alberi... ho assaporato la libertà che offre la vita in mezzo alla natura.
Ora vivo a Padova, una verde città d’arte che amo moltissimo.
Ho iniziato a scrivere poesie all’età di 14 anni: all’inizio era solo un hobby, poi è diventato il mio modo di esprimermi...
La mia poesia si serve degli elementi naturali per raccontare i sentimenti e le emozioni che si susseguono nell’anima...è la vita che parla attraverso la pioggia, il fruscio del vento, il calore del sole...
I miei versi ricercano le parole migliori per esprimere fugaci momenti, che possono racchiudere in se il tutto: una foglia che cade da un albero, un raggio di sole attraverso le nubi, un ricordo, uno sguardo.
Nella mia opera descrivo un mondo che brulica di vita, di colori, di luce, di suoni... un mondo a volte nero, malvagio, precario... sono sempre alla ricerca del segreto dell’esistenza.
La luna è spesso presente nei miei versi, perché lei è la mia musa.
Vedo il mondo con gli occhi della poesia, la quale ritengo il linguaggio universale, cioè il linguaggio dell’anima. Ogni cosa animata o inanimata, reale o immaginaria ha una sua personalità.
So ascoltare il silenzio di una notte di stelle, percepire le parole delle foglie nel vento, affidare i miei pensieri alle onde del mare.
Sono un’artista: il mondo è uno specchio attraverso il quale dipingere l’anima.
La fantasia è il mio modo di resistere... l’arte e la poesia sono il mio modo di vivere. |
|
|
|
|