Visitatori in 24 ore: 8’415
940 persone sono online
Autori online: 3
Lettori online: 937
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Sono nato il 5/11/1947 a Ferrara,città che io considero stupenda,e che consiglio di visitare,specialmente a Nov-Dic. quando le prime nebbie la avvolgono nel fascino e nel mistero,rendendola unica e struggente.Vi vivo tutt'ora e quotidianamente mi faccio un giretto per il centro storico.Sono purtroppo rimasto vedovo da quasi tre anni,di una donna straordinaria,oltre che bellissima,e le parole non riescono a rendere merito alla sua grandezza,specialmente nel calvario della lunga malattia,affrontata con una dignità senza uguali.Mi ha lasciato un figlio che è la sua più grande eredità.Mi è sempre piaciuto scrivere,e forse quello che scrivo è anche banale,perchè non riesco ad andare oltre una rima baciata,ma mi appaga,riuscendo così ad esternare le mie emozioni e sensazioni.Non dico altro,ma voglio salutare tutti gli autori di questo sito,che ho avuto modo di leggere in qualche rappresentante,e complimentarmi con tutti,perchè comunque le cose che escono da ognuno di noi,sono le più vere,che spesso nella vita di tutti i giorni non riesci ad esprimere.Ringrazio chi avrà modo di leggere queste poche sentite righe,Roberto. |
|
|
|
|