Visitatori in 24 ore: 5502
867 persone sono online
Lettori online: 867
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 362218Autori attivi: 7472
Gli ultimi 5 iscritti: fabrizioancona - Igor Bischi - Alessandro Michi - Eros Di Pietro - Karlred |
_
 |
Aprile 2025 |
|
do |
lu |
ma |
me |
gi |
ve |
sa |
| | 1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
29 |
30 |

eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Jack Péenses, nato in una cittą del sud Italia nel 1977.
Linfanzia trascorsa tra poveri quartieri e stenti, si diploma allistituto tecnico nautico per trovare la via giusta per evadere dal natio paese: troppo piccolo e asfissiante.
Poco pił che diciottenne comincia il suo vagare per il mondo, alla ricerca della comprensione e del perché del suo stare male.
Comincia lo studio delluomo vagando in tutte le societą e culture, trovando bei posti, cattive compagnie, belle dame sans merci, letterati, poeti, artisti, covi devasi alla societą, amori e vendette.
Nasce cosģ il viaggiatore, il cantastorie, il vampiro e alla fine il dio da marciapiede.
Il suo viaggiare non č terminato, una maggiore comprensione dellessere umano ha accumulato, ma del suo natio paese non č rimasto altro che un miraggio fallace di belle esperienze fanciullesche e sogni infranti.
Tanti anni sono passati , e ad ogni rientro al natio paese tutto č cambiato, per rimanere uguale: un estraneo, uno fuori.
Se stare fuori vuol dire rimanere o essere se stessi, allora niente č stato perso né sbagliato, forse troppo caro il prezzo da pagare: Exister et Resister il motto! |
|
|
|
|