Visitatori in 24 ore: 7’977
738 persone sono online
Lettori online: 738
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’359Autori attivi: 7’478
Gli ultimi 5 iscritti: Vladislav Prazko - ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Salve a tutti, cari Lettori.
Mi chiamo Paolo, abito a Brescia e ho vent'anni. Sono un tipo tranquillo, solitario, amante del vero amore, della musica, del cinema, dei fumetti ( in particolare quelli giapponesi). Il mio stile nella scrittura e nella poesia è originale, nuovo, sperimentale. Non voglio avere problemi con la gente, e se questa ha dei problemi con me tento sempre la via del negoziato. Adoro gli animali (soprattutto i gatti) e detesto coloro che fanno loro del male. Mi piace nuotare, divertirmi con gli amici e sorseggiare qualche birretta =). La poesia è entrata nella mia vita da quando avevo undici anni. Cominciai a scrivere alcuni bozzetti e, dopo un anno, li lasciai perdere e mi concentrai sulla vita. Recentemente ho trovato appunti di queste mie vecchie stesure e, rileggendole, ho scoperto il fascino il mistero e la magia della poesia in generale. A mio parere, una poesia non deve ESSERE bella solamente perchè ha un senso. Una poesia è bella INVECE quando sono i lettori stessi a DARGLIENE, ed è proprio questa varietà di idee che mi affascina. Tuttavia, sono un poeta inesperto e giovane. La mia arte è in continuo movimento, ho molta strada da percorrere per poter raggiungere il mio obbiettivo. Spero che le vostre critiche abbiano un fine costruttivo, in grado di darmi dei suggerimenti per potere migliorare le mie poesie.
Buona poesia, a tutti. |
|
|
|
|