Visitatori in 24 ore: 8’576 710 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 708
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’342 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Gabriele Nocera
Nasco 54 anni fa in terra Partenopea.
Anagraficamente parlando, l’altalena tra i 20 anni che mi sento e i 90 che a volte dimostro di avere sono una variazione abbastanza pericolosa.
Progetto giardini e ciò crea un rapporto molto particolare con la natura ma allo stesso tempo, alimenta un’inflessione particolarmente riflessiva rispetto a tutto ciò che mi circonda.
Il mio carattere malinconico ma paradossalmente autoironico ha fatto il resto e mi ha portato quasi per mano a cominciare a scrivere poesie.
Scrivere compensa spesso la mia solitudine interiore, attraverso la quale, sempre di notte, si esprime la mia ispirazione compositiva, ponendomi forse troppo spesso, di fronte ad una domanda alla quale è difficile rispondere …
Chi sono io?
Forse un impasto della mia essenza e percezione dei sentimenti, del mio fondo e del mio profondo, dell’amore che ancora pare non accarezzarmi come io desidero, come io voglio che esso sia nelle mie vene.
Forse io sono un uomo solo...
Forse, dentro di me sono il più solo degli uomini e non sono re ma pellegrino dentro la mia anima e cerco e navigo nei meandri della luce sperando di raggiungere quella carezza che non è come quella che mi da il mondo … o forse no …
Forse, sono il più felice degli uomini quando mi specchio nel meraviglioso azzurro degli occhi di mia figlia, che ha riempito la mia vita dei momenti più magici che abbia mai potuto immaginare …
Forse si può essere soli tra mille anime e in buona compagnia della propria... cercando l’equilibrio con le proprie percezioni, desideri … emozioni …
… o forse sono semplicemente Gabriele e lascio agli altri percepire chi sono attraverso ciò che scrivo.