Visitatori in 24 ore: 8’457 1002 persone sono online Autori online: 2 Lettori online: 1000
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’345 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
tereza patrascu
Nata a Bacau, Romania nel 1963. Arrivata in Italia nel 2006. Dai più lontani ricordi mi trovo appassionata di lettura. Nel 1982 mi sposo, nascono i figli e la passione per la lettura passa sul piano secondo. Ci vuole questo spostamento: Romania-Italia per ricominciare. Leggo con voracità sul tram mentre vado a lavorare, libri provenienti dalle vaste biblioteche delle signore dove lavoro. Un bel giorno, rimasta senza libri, sul bus 56 mi metto a scrivere e il risultato mi sembra soddisfacente. Da allora scrivo: poesie e narrazioni....e sono contenta di poter esprimere i miei sentimenti e le mie emozioni con la penna...
.......
La sua rapida integrazione e la capacità di adeguarsi agli usi frequentando famiglie della buona borghesia torinese, unita ad una quasi vorace lettura di libri, ha permesso un rapido apprendimento della lingua italiana che trova sfogo, prima in una raccolta di poesie già apprezzate nella trasmissione radiofonica di Maurizio Costanzo “L’uomo della notte”, e poi in altri divertenti racconti riuniti sotto il titolo “Non sono mica torinese”
Ora Tereza vive e lavora a Torino e ama trascorrere brevi periodi di evasione a Varigotti.