Visitatori in 24 ore: 8’475 848 persone sono online Lettori online: 848
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’344 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Sensi Di Colpa
Riflessioni
Ho attraversato deserti
navigato oceani
sfiorato vette
volato tra le nuvole
Scivolo
caduta libera
mentre mano con uncini d'acciaio
strappa le carni
lacerando il cuore,
non si oppone la mente
che riporta immagini di ieri
Soffoco
strozzata da
indelebili eventi,
senza aiuto alcuno
difficile non sprofondare
avvolta come sono
da sensi di colpa
che divorano l'anima,
la mia
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«La chiusa indica un attimo di malessere interiore. Percorso dellìanima. Ma la vita insegna a non farsi sempre male. Forse domani andrà meglio. Poesia di vita, molto bella e altrettanto triste.»
«quando i sensi di colpa prendono diventa arduo proporsi nel percorso giornaliero perché sembra di essere in debito, però attenzione ci sono dei veri artisti a far provare senso di colpa per profittare delle sensibilità altrui.»
«E chi non ha nella vita sensi di colpa – ogni giorno combattiamo con loro ma non dobbiamo lasciarci sopraffare, battere i pugni ed andare avanti – questo il motto.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.