Visitatori in 24 ore: 8’357 1064 persone sono online Lettori online: 1064
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Responsabilità sociale
Amore Unico
Amore
Questo amore
impossibile,
questo amore
così folle,
deve avere vita
per farci volare in alto
sino a sfiorare il cielo
giocare con le nuvole,
accarezzare
le più alte vette,
planare sugli oceani
ammirare il mondo
cavalcando arcobaleni
Questo amore
deve vivere
perché si possa
narrare la nostra
leggenda fatta
di passione, complicità,
abbracci e sorrisi
Quando si incontrano
due anime
ad esse il mondo appartiene
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«In due anime sboccia l'amore, unico nella sua bellezza e armonia, tutto si avvolge e si respira in questa unicità! Una lirica che parla fortemente d'amore, l'amore che nasce e cresce dal cuore!»
«Due anime un corpo solo... e nient'altro, amore che vuole vita e dà respiro... Amore! Lirica che nei suoi versi intensi e stilati con l'anima ci dà la giusta dimensione e profondità di un vero sentimento! Condivisa con l'anima!»
«...quando si ''vive'' l'amore, d'amore si può cantare, con la forza e la convinzione che esso sia unico... e forse l'unicità di questo sentimento, consiste proprio nel fatto che, malgrado gli inganni e le disillusioni, riesce sempre ad avvolgerci nella sua eterna malìa...»
«L'amore è sempre unico in qualsiasi forma si presenti, bello o brutto, forte o debole. Ognuno lo vive nella sua unicità, nell'intensità che il proprio cuore dà a tutte le cose. Bellissima lirica, brava .»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.