Visitatori in 24 ore: 8’441
900 persone sono online
Lettori online: 900
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’347Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Nasce il 16/05/1984 a Cinquefrondi, un piccolo comune della provincia di Reggio Calabria, e fino ad oggi ha sempre vissuto a Messignadi, frazione di Oppido Mamertina (RC).
Scopre sin da ragazzo la passione per la musica ed il canto, infatti all'età di 11 anni intraprende, lo studio dell'organo presso un maestro del suo paese, decide poi di proseguire da autodidatta.
Sempre in quegli anni scopre la passione per la pittura a tempera e si diletta nel realizzare dipindi, con uno dei quali vince un concorso scolastico.
Essendo portato per gli studi umanistici, gli venne consigliato dall'insegnante di lettere della scuola media inferiore, di proseguire verso un indirizzo classico, conseguendo così la maturità nel 2003 presso il liceo ginnasio S.Paolo.
Frequenta molto la parrocchia del suo paese, unico luogo di ritrovo per i ragazzi, in quella realtà tranquilla, quasi contadina e al contempo lontana dal caos delle grandi città.
Diventa catechista per qualche anno, e poi interrompe per proseguire con l'univesità.
Attratto anche dagli studi medico-scientifici, tenta i test di medicina, però poi s'iscrive a Farmacia, dove si appassiona e nutre da subito interessi per quello che è uno dei mestieri più antichi del mondo, il farmacista.
Scrive la sua prima poesia, "Pensieri di cuore", dedicata ad un amore non corrisposto, nella notte insonne del 28/02/2010, ma esordisce sul sito scrivere.info con "Perdita della via maestra".
La maggior parte delle sue composizioni, sono ispirate ad eventi realmente accaduti, ad impressioni, a pensieri, a sentimenti. |
|
|
|
|