Autore Topic: GIURIA scelta per Poesia a Tema e AUTORI che vi partecipano.  (Letto 5995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marina Como

Re: GIURIA scelta per Poesia a Tema e AUTORI che vi partecipano.
« Risposta #30 il: Martedì 20 Luglio 2010, 09:55:18 »
 :D Morale: Daniela, il sito offre cose differenti e numerose, nate dalle più svariate idee collaborative degli autori: credo che in soli tre mesi sia  naturale confondere qualche termine e districarsi tra le diverse finalità e proposte!
Per tutti i nuovi iscritti e coloro che ancora non ci hanno fatto caso, appunto accanto ad ogni "voce" viene messo un punto interrogativo con le spiegazioni scritte in una finestra che appare cliccandoci sopra.
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Daniela Ferraro

Re: GIURIA scelta per Poesia a Tema e AUTORI che vi partecipano.
« Risposta #31 il: Martedì 20 Luglio 2010, 10:20:17 »
Ho ben capito come vanno le cose, anche troppo. e mettiamo un punto fermo alla questione perchè nè io nè voi penso si abbia tempo da perdere in discussioni che non conducono a niente se  non ad ulteriori fraintendimenti.
Buna giornata a tutti.

Offline Marina Como

Re: GIURIA scelta per Poesia a Tema e AUTORI che vi partecipano.
« Risposta #32 il: Martedì 20 Luglio 2010, 10:26:52 »
Ho ben capito come vanno le cose, anche troppo. e mettiamo un punto fermo alla questione perchè nè io nè voi penso si abbia tempo da perdere in discussioni che non conducono a niente se  non ad ulteriori fraintendimenti.
Buna giornata a tutti.
Allora vuoi dire che ho perso il mio tempo a cercare di spiegarti come funzionano? E se non vuoi dare adito ad ulteriori fraintendimenti,  chiedi scusa per quell'infelice "anche troppo", perché non è che provocazione gratuita per lasciar sottintendere chissà cosa. Se insegni italiano certamente sai riconoscere le sfumature del discorso. Mi spiace, ma non ci sto a chi lancia i sassi e ritrae la mano.
E pur avendone le capacità, non lo cancello, non sono in qualità di moderatore, ora, solo di autore (si nota tanto la differenza?)
« Ultima modifica: Martedì 20 Luglio 2010, 10:28:41 da Marina Como »
Se voglio fare la stronza ci riesco bene.  Talmente bene che quasi quasi ci sono. O forse ci sono.  Si, deciso.

Offline Daniela Ferraro

Re: GIURIA scelta per Poesia a Tema e AUTORI che vi partecipano.
« Risposta #33 il: Martedì 20 Luglio 2010, 11:28:47 »
Cara Marina, il problema è che vi vedo troppo prevenuti nei confronti dei nuovi autori che ritenete non capiscano niente e continuate  spiegare cose ovvie che ho capito benissimo..questo volevo dire senza particolari altri sottintesi che non c'erano affatto..Io mi ritengo particolarmente offesa da chi mi ha dato del'isterica ,la stessa persona che, si si fosse trovata nella mia situazione, avrebbe fatto di peggio ed altro.Quando dico che preferisco, comunque, non aggiungere altro è perchè si va di fraintendimenti in fraintendimenti dal momento che io non ce l'ho affatto con la
Direzione dalla quale mi sarei comunque aspettata una migliore comprensione del mio sentirmi offesa.
Comunque,chiudiamo l'argomento, ok?Si continua a non andare da nessuna parte in questo modo..

aureliastroz

  • Visitatore
Re: GIURIA scelta per Poesia a Tema e AUTORI che vi partecipano.
« Risposta #34 il: Martedì 20 Luglio 2010, 16:49:43 »
Gentilissima signora Ferraro,
visti che con il "tu" non si approda  a nulla, provo a darle del lei e a stabilire il necessario livello di distanza.
Mi sa che lei continua a scivolare sulle classica buccia di banana e si mantenga in equilibrio grazie agli specchi di cui sembra essere dotata la sua magione.
Mi accusa di averla offesa e lei stessa continua ad offendere tra le righe tutte le persone con cui entra in contatto; ora accusandole direttamente, ora affermando di perdere il suo tempo parlando con loro, come se il tempo che noi dedichiamo alle sue manie ed alle sue fisime fosse meno prezioso.
Non so che estrazione socio-culturale ella abbia, ma posso assicurarle che, nonostante le apparenze la mia è sicuramente molto più tollerante di quella specie di sicumera sulla quale impernia la sua quasi inesistente cultura (tranne quella che va sbandierando).
Anche l’affermazione sul fatto che lei non si è mai espressa male fa intendere tra le righe che sono gli altri ad essere deficienti e questo già la qualificherebbe senza bisogno di ulteriori commenti..
Francamente con una come lei vorrei averci a che fare il meno possibile, ma stia ben sicura che
certe affermazioni non passano e non passeranno inosservate e da ora, lei sarà "sorvegliata speciale".


P.S. Si dovrebbe vergognare… tirare in ballo il discorso della prevenzione nei confronti dei nuovi autori per coprire le sue defaillances. Solo coloro che non hanno argomenti cercano di accalappiare le “masse” con discorsi populistici.

Ed ora basta che sono già nauseato.

Offline Daniela Ferraro

Re: GIURIA scelta per Poesia a Tema e AUTORI che vi partecipano.
« Risposta #35 il: Martedì 20 Luglio 2010, 17:29:31 »
Ho avvertito provenire un ronzio da qualche parte, forse sotto il pavimento..ci vuole una bella disinfestazione...
Un carissimo saluto alla bella gente del forum in lettura...se c'è Salvo D'angelo, i miei più grossi complimenti per la bellissima poesia completamente a tema che ho molto apprezzato...non è da tutti.

Offline Saldan

  • Autore
  • *
  • Post: 904
  • Sesso: Maschio
  • ...tutto scorre...
  • Nel sito Scrivere: Le sue poesie
Re: GIURIA scelta per Poesia a Tema e AUTORI che vi partecipano.
« Risposta #36 il: Martedì 20 Luglio 2010, 18:06:43 »
se c'è Salvo D'angelo, i miei più grossi complimenti per la bellissima poesia completamente a tema che ho molto apprezzato...non è da tutti.

Grazie per i complimenti Daniela....ricambio con stima...
« Ultima modifica: Martedì 20 Luglio 2010, 18:10:31 da Salvo D’Angelo »
...la mia culla è meraviglia esplosa, non ti dondola ma avvolge e ammanta.
La mia culla è poesia ansiosa di svelarmi quello che ti incanta...      

http://lamalavoglia.forumfree.it

Offline Amara

Re: GIURIA scelta per Poesia a Tema e AUTORI che vi partecipano.
« Risposta #37 il: Martedì 20 Luglio 2010, 18:17:29 »
..tu salvo ricambia pure con stima...
ma io non posso portarne per chi da dello scarafaggio a qualcuno..con una..'simpatica' metafora.... e tratta con spocchia chi la ascolta...
..mi dispiace molto... ma credo che la signora ferraro dovrebbe disinfestare sè stessa da presunzione e da stizza.....
perchè qui... nessuno può mettere nessuno dietro la lavagna... né liquidare con un'arrogante nota sul registro....
Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza
(J. L. Borges)