Se vuoi sovrapporre la ragione al Cuore, va bene, rispetterò. E non perché mi manca il coraggio per venirti ad afferrare e riempirti di passione! Continuerò a rispettar la tua decisione, del resto come ho sempre fatto. Il tuo Amore di Donna è davvero senza limiti.
Lo fai per proteggermi, a dimostrazione del tuo autentico puro sentimento, ma così non ci sarà una dimensione tangibile per noi. E poi la ragione starà sempre indietro al Cuore. È solo lui - il Cuore - che conosce i misteri della felicità, pur di pochi momenti che non valgono una vita se non la vivi con gli stessi sentimenti.
L’ ho sempre ascoltato a prescindere delle circostanze o delle limitazioni. Ha avuto sempre lui la vera ragione dell’ essere conducendomi ove non sarei arrivato pur con l’ immaginazione. È lui che mi ha sempre dato le risposte che cercavo; lui ha sempre avuto le sue ragioni che la mente non conosceva ed è stato sempre un passo avanti all’ Anima.
Ecco perché abbiamo toccato l’ estasi mentre le nostre Anime si sono combaciare - lì - ove i nostri cuori pulsavano all’ unisono. Potrei continuare per ore ma stop! Non ti chiederò - mai - di far come me ma rifletti solamente al profumo d’ infinito dei nostri corpi quando ci univano nell’eros ma teneramente in Amore.
E al tuo sguardo - riflesso nei miei occhi - specchio dei nostri sogni che si colorava di felicità.