Muffa era una regina dello sporco che pensava sempre alle stelle, era in ogni angolo della casa e viveva felice. Si espandeva sempre di più e fu presa da spavento, gli scienziati la studiavano assiduamente e la battezzarono ok.
Ok era simpatico e aveva clonato muffa, essi si incontrarono in un tempio buddista e i monaci ridendo li cantarono. Muffa e ok partirono per un viaggio in mongolfiera, dall'alto lasciavano cadere i loro prodotti su tutti i campi e le strade del mondo.
Un giorno la Nasa li invitò per un esperimento spaziale e li spedirono dentro un aspirapolvere nello spazio. Adesso anche le stelle erano riempite di muffa e ok e splendevano sempre di più tanto che i giorni diventarono di 46 ore.
Le notti e i giorni erano diventati un po snervanti, allora inventarono un nuovo genere di esseri molto più capaci e potenti. Questi esseri facevano ricette di muffa e ok e digerivano e gustavano molto bene. Essi coltivano piante di muffa e ok che facevano frutti di muffa e ok.
Ma un bel giorno muffa volle divorziare da ok e le cose peggiorarono per tutti gli esseri. Allora i figli e le figlie di muffa e ok pregarono perché i probi genitori tornassero insieme e dopo un millennio muffa e ok tornarono insieme. Ci fu una grande festa in cielo e in terra e i figli per regalo donarono un taglia erba – aspirapolvere molto evoluto. Nella festa si cantavano canzoni dei Beatles e tutti gli esseri piangendo di commozione pensarono di essere in Paradiso.
In quel tempo un alchimista stregone inventò un procedimento per trasformare la muffa in oro e ok in argento e tutto il popolo diventò molto ricco al punto che il lavoro principale era stipare oro e argento in tutto l'Universo.
Muffa e ok ora erano parenti di oro e argento tanto che oro e argento si lavavano con un po di muffa e ok. Gli scienziati invitarono l'alchimista- stregone e gli regalarono il Nobel in onore e causa.