Cos’è una poesia se non un fiume di emozioni che sgorga dall’anima di chi la scrive e si riversa come una carezza nella mente di chi legge?
Comporre versi su versi ispirati da un suono, il ticchettio della pioggia o il richiamo di un implume nel suo nido... il pianto o il sorriso di un bambino o quello di un perfetto sconosciuto.
Che cos’è un poeta se non un ricamatore di parole?
Intreccio ghirlande di versi e ricamo metafore cercando immagini suggestive da suggerire in una strofa. Inserisco punti in sospeso per lasciare che sia il lettore a percepire il mio pensiero, suggerisco, sussurro, quasi bisbiglio il mio sentire, le mie emozioni...
Volano le sensazioni e si posano come allegre farfalle su questo o su quello!
Sta all’attento lettore afferrarle...
Vivì a fine 2011 ha pubblicato una raccolta di favole dal titolo " Le favole di Gigagiò" con l’Apollo edizioni e ad Aprile 2012 una fiaba dal titolo " Elydor, l’unicorno nero" con la MorganMiller edizioni.
A fine luglio 2012 ha pubblicato un fantasy dal titolo " Il monastero del canto del vento" casa editrice Garcia e nel 2013 un altro racconto fantasy " Gimkoba, il figlio del giaguaro." e altre tre favole con la Lillibook edizioni. Nel 2014 " La favola di Patatanche" e "Tarti, l’ambasciatrice di pace" con Apollo edizioni.
Nel maggio 2017 il romanzo fantasy " I guerrieri della sposa del sole" edito da Delos digital
Nel 2017 un nuovo racconto fantasy" Un Highlander per amico" edito dalla Delos.
Favole e ancora favole pubblicate nel 2018 in collaborazione del sito Scrivere dai titoli " Le favole e le filastrocche di Gigagiò" e tre fiabe natalizie dal titolo "Favolando con le stelle"
Entro novembre 2018 è prevista la pubblicazione di una favola dal titolo " La casa delle farfalle" edito da Apollo edizioni.
I libri sono disponibili presso i principali portali di vendita online.
Se qualcuno volesse contattarmi può farlo all’indirizzo email
Di me disegnerò
tremuli tratti
in quel narrar
di fole
con fervore
e quel smarrirsi
in nuvole
in ogni dove. |
|