Visitatori in 24 ore: 8’343
1041 persone sono online
1 autore online
Lettori online: 1040
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’346Autori attivi: 7’477
Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti |
_
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
Mi piaci. Ma se fossi brutto, gobbo e deforme tu mi piaceresti lo stesso. Tutto mi piace di te. Mi piace la tua serietà e come sai vivere fuori dagli schemi, fuori dalle banalità quotidiane. Mi piaci quando al buio chiudiamo gli occhi e tu riesci, come per incanto, a mettere le ali ai miei sogni, a prendere la mia mano e a portarmi lontano, lontano. E ogni volta mi emozioni. E ogni volta ti sento dentro come se fossi un prigioniero che ritrova solo tra le mie braccia la libertà perduta. Ti sento vivere.. Mi piaci quando ti arrendi a me. E quando ti mostri come sei, non ti nascondi, non fingi, non ti imponi. La tua forza e nella dolcezza che hai, nel suo mare infinito mi piace annegare e non tornare più a riva, mi piace restare naufraga delle tue parole che non chiedono nulla, eppure tutto da me sanno ottenere, dei tuoi silenzi .. che mi fanno fare mille corse folli, mille salti mortali per riuscire a stare con te. Tu sai dominare la mia impulsività, la mia irrazionalità, la mia gelosia. Mi piace perché sai aspettare.. Io mi arrabbio turesticalmo, io vado via tu rimaniqui, io ti chiamo tucisei,vieni? Tucorri, solo io? Solotusolotu. Mi rassicuri. Sei la terapia perfetta per il mio precario sistema nervoso come la pillola della serenità, fai bene dentro, dovresti brevettarti. Nell'era della volgarità globalizzata, dei rapporti consumati tuttoesubito, sei un uomo di altri tempi, sei diverso. Sei diverso, gentile, non approfitti. Sei tenero come un pulcino appena uscito fuori dall'uovo, ti sai sorprendere. Sei tutto da accarezzare, da tenere nelle mani, vicino al cuore. Sembri indifeso, ma tu non lo sei, lo sembri soltanto. Hai i tempi giusti che piacciono alle donne, che piacciono a me. E' facile con te esporsi, rischiare, non aver paura di vedere come siamo fatti veramente e dentro siamo tutti estremamente complicati, fragili, in conflitto perenne con noi stessi e con gli altri ma desiderosi solo di quiete, di armonia, di equilibrio. Tu mi sei piaciuto subito appena ci siamo conosciuti, andavi in giro.. "così tanto per conoscere gente" dicevi, tipo signorine "tuttecarinedisponibili?"... con le quali discorrere di finanza, di politica, di economia?.. Si.. magari.. Lo fai ancora? Dimmi di no e ti crederò Sei sempre adorabile e carino anche con il naso lungo, lungo. Mi piaci, mi piaci sempre. Già... mi piaci ma parlami ancora al buio come solo tu sai fare a me e parla al mio cuore che ormai vive soltanto per cercare in ogni momento il modo giusto per correre a perdifiato verso il tuo... | |
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|
|