Visitatori in 24 ore: 8’592 623 persone sono online Lettori online: 623
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’342 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
"Non mi toccare
ché ancor devo salire
al Padre mio".
Signore,
furon queste Tue parole
e la luce risplendente d'un sorriso
che apriron al cuor sanato
della Maddalena,
miserrima creatura tua seguace
risorta insieme a Te alla Vita,
il paradiso,
lei
indegna eppur perdonata
peccatrice,
quale son io.
"Risorgi"
urla la Croce
dalla sommità del Male
sconfitto e rigettato;
"risorgi,
ché dal voler di Dio
scaturita è la misericordia,
nella resa totale
Cristo
ce l'ha guadagnata,
con l'acqua dell'Amore
mista al sangue delle sue ferite,
oggi
ogni tua colpa
è riscattata".
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Brava Kiara... le parole sono l'espressione esplicita delle intenzioni del cuore... e quando queste sono sintonizzate, in una formula perfetta, come questa poesia... non tarderà a venire la luce, che il cuore tanto sperava... Ancora ...»
«La Maddalena ritenuta peccatrice rimase insieme alla Madonna per tutta l'Agonia del Cristo sulla Croce e fu una delle pie donne che videro per prime Gesù risorto. Stupenda poesia spirituale.»
«l'amore di Gesu'e' grande quanto la sua grazia. Cosi' come l'Amore per Maddalena è grande come la sua Grazia .Vi è pero' un Amore piu' grande ancora in Gesu', un Amore unico per il Padre con tutto il cuore, con tutta l'anima con tutta la mente. si sente anche nei tuoi versi . Io nel mio intimo preferisco tradurre il Noli me tangere non come un negare l'Amore per Maddalena ma l'espressione di un Amore piu' "tangibile" versoil Padre una continuita' piu' forte e mi piace la delicatezza di una traduzione piu consona e piu congeniale a Cristo: " Non Trattenermi perche' devo andare da mio Padre!" ritornero'.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.