Visitatori in 24 ore: 8’590 620 persone sono online Lettori online: 620
Ieri pubblicate 23 poesie e scritti 35 commenti.
Poesie pubblicate: 361’342 Autori attivi: 7’477 Gli ultimi 5 iscritti: ac autore - Valeria Viva - GiuseppeGiannotti - Marta Paolantonio - Antonio Ivor Boatti
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Timore di non vedere ricambiato il proprio amore per cui si sono fatti tanti sacrifici. Insicurezza e paura che vengono a galla recando inquietudine. Intensa, profonda e dal ritmo travolgente. Molto apprezzata.»
«Amore con la A maiuscola, amore superbo, amore al veleno Bella questa poesia che rispecchia pienamente la tua anima battagliera, piena di sentimento, generosa e "folle" quando è inamorata molto, molto piaciuta»
«Una danza d'altri tempi sembrano questi versi che si fanno leggere tutti d'un fiato - mi piace puntualizzare che l'amore non è una malattia, ma è qualcosa di stupendo che bisognerebbe sempre provare nella vita.»
«L'amore è spesso dolore... ma amore ci atterra e ci risolleva dando respiro alla vita. Gli amori passano, l'amore mai... perché è in noi racchiuso pronto ad esplodere... per ognuno di noi. Bella poesia sempre piena di calda passione. Letta con interesse e apprezzata moltissimo»
«Follia dell'amore? nel gergo comune di dice... sono pazzo di te ... Credo che questa follia sia la più bella e coinvolgente che esista su questa terra»
«Folle d'amore... se l'amore è una malattia dovremmo ammalarci tutti perché è sul sentimento che si regge il mondo. Solo una grande anima può riuscire ad amare tanto. Poesie condivisa in ogni suo verso!»
«Esser folli in amore è cosa buona e giusta, un pizzico di follia ci vuole in tutto Non ricambiare il tuo amore è superfollia, sei una persona nata per amare e ti auguro di trovare presto quell'uomo che non sa di quanto amore può ricevere da una persona come te Molto bella»
«e io continuo a ripetere
chi ha il pane non ha i denti
e chi ha i denti non ha il pane
e come diceva calimero
è un ingiustizia però...
chi sa amare così merita il
meglio dalla vita
un abbraccio forte forte
la penso esattamene come te
quante follie si fanno per amore
bellissima poesia
un grande applauso a Te»
«nella vita possono succedersi continui cambiamenti, amando fino alla "follia" può contribuire affinché questi non incidono nel nostro cammino dell'esistenza. c'è chi può credere che amare sia una malattia, beh! allora ammaliamoci tutti dolcemente e speriamo che non trovino la cura. bei versi, piaciuti e letti con attenzione.»
«L'amore? la più bella malattia che possa capitarci altro che follia!...l'amore non muore mai, nemmeno quando vediamo chiudersi la porta del cuore salutando con un addio l'ultimo uomo o donna che sia, perché l'amore è sempre lì presente dietro ad ogni porta, pronto a ravvivare ancora i nostri cuori e a farli battere sempre di più! E se poi... qualcuno non s'accorge di quanto amore si perde... beh... vuol dire che non lo meritava! Splendidi versi, pieni di passione... apprezzata»
«Rosy, da questa tua sofferta poesia, rivedo la strada del dolore che anche io ho percorso, sofferenza che oramai é alle nostre spalle fortunatamente. Condivisa e apprezzata, sei riuscita a esprimere le emozioni più profonde e vere, e a farne poesia.»
«"Non sorrido già più / Ti amo e da questa malattia devo guarire" Versi che sono sprofondati nel cuore. Così semplici descrivono completamente il dolore che porta a definire l'amore una malattia. Molto profonda, letta con grande trasporto.»
Cristalli nel vento Autrici del sito Scrivere Una raccolta di poesie è talvolta cosa stucchevole se non sorretta da un’idea che dia coerenza a un “canovaccio”, una sorta di filo di Arianna che conduca il lettore alla scoperta di un significato d’assieme. In verità un’idea in questa pubblicazione c’è ed è “forte”: sedici poetesse, dotate di spiccato lirismo e felicemente ispirate, cantano la vita attraverso le sfaccettature di uno smeriglio di cristallo. Cristalli nel vento, è l’opportuno titolo dell’opera, e son davvero puri petali di cristallo queste liriche, petali da strappare uno per uno.